Come si dimette Scajola, uhhh, non lo fa nessuno.
Si è dimesso Scajola. Questa volta senza spargimenti di sangue.
Avviso: se ci fosse qualche amico di Scajola disposto a comprarmi una casa a mia insaputa, non me la prenderei affatto. Attendo risposte.
Cerchi casa? Chiedi a Scajola.
Scajola lascia, Berlusconi: "ha senso dello Stato", "non come me"
Ieri mattina ho chiesto le dimissioni di Scajola su twitter e in un paio di ore sono arrivate. Credo mi rimangano altri due desideri adesso.
Berlusconi: "Scajola: grande senso dello Stato. A volte lo invidio, quasi come se ce l'avesse più grosso del mio. Jessica! Controlla!".
Scajola si dimette, Berlusconi commenta: “Dimostra grande senso dello Stato… lasciando tutto in mano mia”
D'Alema che parla della casa di Scajola non ha prezzo. Anche lui non sapeva chi gli pagava l'affitto
Scajola un ministro con il senso dello stato, "io non sono stato" esattamente
Italiaanse minister neemt ontslag na corruptie: De minister van Economische Ontwikkeling Scajola zou geld hebben g... non so cosa significhi ma fa sicuramente ridere.
Sull'incorruttibilita di Scajola ho un dubbio grande come una casa...
“Allora io me ne vado, eh? Avete detto che me ne dovevo andare, e me ne vado. L’avete detto voi. Io non me ne sarei andato. Fatto niente, io. Però me ne vado. Che poi viene fuori che non ho fatto niente. Ma se viene fuori che ho fatto qualcosa, sono il primo che dice che ha fatto qualcosa, eh? Però non viene fuori niente. Perché io, mai! Io! Niente! E però guardate, io ci tengo, e siccome soffro, e ci tengo che si sappia che soffro tantissimo, me ne vado, così non vi disturbo. Ecco. Guardate. Perché io ci tengo. Anche se non ho fatto niente. Che colpa ne ho, se mi fanno i regali. La gente è buona con me, perché io sono buono con la gente. Tutti mi vogliono bene. Ma non ho fatto niente. Io. Niente. Io.”
“No, Cla’, non hai capito: te devi da leva’ dar cazzo. Mo’.”
“Eh? Sì… vado. Ora. Vado.” fonte http://www.thefrontpage.it/2010/05/05/allora-io-vado/
Nessun commento:
Posta un commento