venerdì 17 dicembre 2010
martedì 14 dicembre 2010
Notizie da faccialibro
Alla chiusura delle votazioni ha sentito studenti gioire per la caduta del governo. Peccato che evidentemente non avevano capito che i NO erano contrari alla sfiducia, quindi favorevoli al governo. Così stiamo messi.
Ditemi voi se uno deve lavorare con sto' tempo?!
tutti al CEPU!!!
Il sogno che il mondo non si occupi della vicenda parlamentare di questi giorni, di un Paese disastrato nelle sue minime e basilari fondamenta, e che la vergogna resti solo nostra.
Inter non ti trovo.. Dove Cazzo Sei?? ahahahahahahahhahaha
Governo: Roma, a fuoco auto e camionetta GdF, manifestanti fanno barricata - lo vedi? porca troia per un pugno di euri ci roviniamo la salute.
MENO MALE CHE SILVIO CEPU!!!!
"...gli anarchici li han sempre bastonati e il libertario è sempre controllato dal clero, dallo stato. Non scampa, tra chi veste da parata, chi veste una risata..."
Il Governo ottiene la fiducia: è una pagina importante per il paese. Quella in cui si svela il nome dell'assassino.
Berlusconi: "Se avremo la fiducia apriremo la porta ai moderati". Così finalmente potranno uscire. [venividiwc]
CI SONO COSE CHE NON SI POSSONO COMPRARE...PER TUTTO IL RESTO...VATTELA A PIAN'DERCULO!!
C'è gente che pagherebbe per vendersi (V. Hugo)
Qualcuno veramente pensava che il priapremier non sarebbe riuscito acomprarsi la fiducia?
lunedì 6 dicembre 2010
martedì 30 novembre 2010
Chi ci ha fregato
lunedì 29 novembre 2010
Umanità
giovedì 25 novembre 2010
Se esiste la padania
"Sulle note riarrangiate di “Sarà perché ti amo” si visualizza un collasso dell'immaginario leghista; una canzone che rappresenta la confusione tra culture vere e nazioni inesistenti, posture da bulli e atteggiamenti da leader, integrazione tra culture e ansia del diverso, mitologie nordiche e figurine panini, polenta e cous cous. Confusione tipica dell'immaginario del popolo verde… verde di rabbia… di carnagione da nebbia… di tossine da inquinamento. Se possiamo dire la nostra ... al termine Padania si può far riferire una cultura e diverse identità, che è ben diverso che definirla una nazione oppressa..."
Testo di Carlo Besana adattato a “Sarà perché ti amo” di Pupo, Pace e Farina (1981) / Voci soliste e coro : Serafina Manna e Carlo Besana.
Ho un mappamondo / E cerco la Padania
Qui c'è l'Olanda / Più sotto la Germania
Poi scendo ancora / ma siamo già in Romagna
Più su l'Emilia / ‘ndo cazzo è sta Padania
Mi prendo un libro / di storia e geografia
Trovo l'Italia / Ed anche l'Algeria
C'è la Brianza / Proprio la terra mia
Ma la Padania / Non si sa dove sia…
Ma la Padania ‘ndo sta? /Chi l'ha inventata si sa
E l'ha inventata perché / Non si può essere un re
Senza un regno perciò / S'inventa una nazione
Col mito di Albione / E non sai manco cos'è...
Ma la Padania ‘ndo sta? / Proprio nessuno lo sa
E sarà forse perché / Tra i polentoni lì c'è
Sempre un nebbione che / Ti viene la depressione
Ed altro che Albione! / Che non san manco cos'è...
Continua il gioco / Non è poi così strano
Se non hai storia / La inventi piano piano
Ci vuole un fiume / Sacro come quello indiano
Ed un guerriero : / l'Alberto da Giussano
Ci vuole un inno / colore un po' verdiano
ed una lingua / ma non è l'italiano
e pure l'urlo / ”alura pota pota”
dio mio che orrore / lo urla anche una trota!".
domenica 21 novembre 2010
giovedì 18 novembre 2010
Elenco di risposte stronze - 2
mercoledì 17 novembre 2010
Elenco di risposte stronze - 1
Si ma non serve strappare gli occhi ad un africano per fare un mondo migliore.
Abbiamo la più bella costituzione del mondo, la si difende ogni giorno e il 25 aprile si fa festa.
Nessuno può star bene da solo: stai bene se anche gli altri stanno un po’ bene. Se pochi hanno troppo e troppi hanno poco, l’economia non gira, perché l’ingiustizia fa male all’economia.
Ed anche i politici!!
Si vuole un mercato che funzioni, senza monopoli, corporazioni, posizioni di dominio, ma ci sono beni che non si possono affidare al mercato: la salute, l’istruzione, la sicurezza.
La politica, i politici, i politicanti, i portaborse e questa cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia....
Il lavoro non è tutto, ma questo può dirlo solo chi un lavoro ce l’ha. Il lavoro è la dignità di una persona: sempre.
E dov'eri quando Berlinguer (Luigi) la smantellava?
C’è un modo per difendere la fede di ciascuno, per garantire le convinzioni di ciascuno, per riconoscere la condizione di ciascuno. Questo modo, irrinunciabile, si chiama laicità.
O abolizione dei patti lateranensi
Per guidare un’automobile – che è un fatto pubblico – ci vuole la patente – che è un fatto privato. Per governare – che è un fatto pubblico – bisogna essere persone per bene, che è un fatto privato.
Per andare al cesso, che e' un fatto privato, ci vuole da mangiare. Per riempire l'italia di merda ci vogliono i due poli che e' un fatto pubblico.
Chi si ritiene di sinistra, chi si ritiene progressista deve tenere vivo il sogno di un mondo in pace senza ovvie violenze e deve combatterle contro la pena di morte, la tortura, ogni altra sopraffazione fisica o morale e ogni illegalità.
Essere progressisti significa combattere l’aggressività che ci abita dentro, quella del più forte sul più debole, dell’uomo sulla donna, di chi ha potere su chi non ne ha. E prendere la parte di chi ha meno forza e meno voce.
Era meglio se fosse finito il suo tempo, invece ce lo ritroveremo ancora lì, ancorato come una cozza ad una poltrona del parlamento....
sabato 6 novembre 2010
Domande irrisolte
Noi e l'infinito, alcune domande sulla genesi delle cose:
E' nato prima Andreotti o la P2?
E' nato prima Berlusconi o Dell'Utri?
E' nata prima la supercazzola o Paolo Flores D'Arcais?
E' nato prima il Gran Puttaniere o le puttane?
E' nato prima il finanziamento pubblico ai giornali o Carlo De Benedetti?
E' nato prima l'inceneritore finanziato dal CIP6 o il rifiuto tossico?
E' nato prima il debito pubblico o Tremorti e Craxi?
E' nata prima l'Italia o la massoneria?
E' nata prima la mafia o l'Unità d'Italia?
E' nata prima la cassa integrazione o i profitti della Fiat?
E' nato prima Minzolini o i leccaculo?
E' nato prima Napolitano o il Lodo Alfano?
E' nato prima Veltroni o l'insostenibile leggerezza dell'essere?
E' nato prima Fini o il massacro del G8 di Genova?
E' nato prima Tronchetti o lo spionaggio della CIA in Italia?
E' nata prima la Padania o Boss(ol)i?
E' nato prima Umberto Veronesi o Homer Simpson?
Da cosa deriva chi? Di quale sostanza è la materia primigenia che ha dato origine a Brunetta, a Bondi, a Gasparri? Materia di fango, d'argilla o di sterco? E quale soffio di vita è entrato nei loro corpi immoti dallo sguardo vacuo di bove? Domande senza risposta,perse nel vento d'autunno, che nessuno raccoglierà.
giovedì 4 novembre 2010
Minatori Cile
lunedì 1 novembre 2010
giovedì 28 ottobre 2010
La venticinquesima ora
In culo ai mendicanti che mi chiedono soldi e che mi ridono alle spalle.
In culo ai lavavetri che mi sporcano il vetro pulito della macchina.
In culo ai Sikh e ai Pakistani, che vanno per le strade a palla con i loro taxi decrepiti…puzzano di curry da tutti i pori; mi mandano in paranoia le narici… aspiranti terroristi, E RALLENTATE, CAZZO!
In culo ai ragazzi di Chelsea, con il torace depilato e i bicipiti pompati, che se lo succhiano a vicenda nei miei parchi e te lo sbattono in faccia sul Gay Channel.
In culo ai bottegari Coreani, con le loro piramidi di frutta troppo cara, con i loro fiori avvolti nella plastica: sono qui da 10 anni e non sanno ancora mettere due parole insieme.
In culo ai Russi di Brighton Beach, mafiosi e violenti, seduti nei bar a sorseggiare il loro tè con una zolletta di zucchero tra i denti; rubano, imbrogliano e cospirano…tornatevene da dove cazzo siete venuti!
In culo agli Ebrei Ortodossi, che vanno su e giù per la 47a nei loro soprabiti imbiancati di forfora a vendere diamanti del Sudafrica dell’appartheid.
In culo agli agenti di borsa di Wall Street, che pensano di essere i padroni dell’universo; quei figli di puttana si sentono come Michael Douglas/Gordon Gekko e pensano a nuovi modi per derubare la povera gente che lavora. Sbattete dentro quegli stronzi della Enron a marcire per tutta la vita… e Bush e Chaney non sapevano niente di quel casino?! Ma fatemi il cazzo di piacere!
In culo alla Tyco, alla ImClone, all’Adelphia, alla WorldCom
In culo ai Portoricani: venti in una macchina, e fanno crescere le spese dell’assistenza sociale… e non fatemi parlare dei pipponi dei Dominicani: al loro confronto i Portoricani sono proprio dei fenomeni.
In culo agli italiani di Benson Hurst con i loro capelli impomatati, le loro tute di nylon, le loro medagliette di Sant’Antonio, che agitano la loro mazza da baseball firmata Jason Giambi, sperando in un’audizione per I Soprano.
In culo alle signore dell’Upper East Side, con i loro foulard di Hermesse e i loro carciofi di Calducci da 50 dollari: con le loro facce pompate di silicone e truccate, laccate e liftate…Non riuscite a ingannare nessuno, vecchie befane!
In culo ai negri di Harlem. Non passano mai la palla, non vogliono giocare in difesa, fanno cinque passi per arrivare sotto canestro, poi si girano e danno la colpa al razzismo dei bianchi. La schiavitù è finita centotrentasette anni fa. E muovete…le chiappe, è ora!
In culo ai poliziotti corrotti che impalano i poveri cristi e li crivellano con quarantuno proiettili, nascosti dietro il loro muro di omertà. Avete tradito la nostra fiducia!
In culo ai preti che mettono le mani nei pantaloni di bambini innocenti.
In culo alla Chiesa che li protegge, non liberandoci dal male. E dato che ci siamo, ci metto anche Gesù Cristo. Se l’è cavata con poco. Un giorno sulla croce, un weekend all’inferno, e poi gli alleluja degli angeli per il resto dell’eternità. Provi a passare sette anni nel carcere di Otisville.
In culo a Osama Bin Laden, a Al Qaeda e a quei cavernicoli retrogradi dei fondamentalisti di tutto il mondo. In nome delle migliaia di innocenti assassinati, vi auguro di passare il resto dell’eternità con le vostre settantadue puttane ad arrostire a fuoco lento all’inferno. Stronzi cammellieri con l’asciugamano in testa, baciate le mie nobili palle irlandesi!
In culo a Jackob Elinsky, lamentoso e scontento.
In culo a Francio Slaughtery, il mio migliore amico, che mi giudica con gli occhi incollati sulle chiappe della mia ragazza.
In culo a Naturelle Riviera: le ho dato la mia fiducia e mi ha pugnalato alla schiena, mi ha venduto alla polizia…maledetta puttana!
In culo a mio padre, con il suo insanabile dolore: beve acqua minerale dietro il banco del suo bar, vendendo whisky ai pompieri inneggiando ai Bronx Bombers.
In culo a questa città e a chi ci abita. Dalle casette a schiera di Astoria agli attici di Park Avenue, dalle case popolari del Bronx ai loft di Soho, dai palazzoni di Alphabet City alle case di pietra di Park Slope e a quelle a due piani di Staten Island. Che un terremoto la faccia crollare. Che gli incendi la distruggano. Che bruci fino a diventare cenere, e che le acque si sollevino e sommergano questa fogna infestata dai topi.
lunedì 11 ottobre 2010
venerdì 8 ottobre 2010
Cattolico accoltella la moglie, è emergenza cristiani
di Miguel Martinez fonte Kelebekler
Solo dalle 15 fino a mezzanotte di ieri, ecco la scia che ha lasciato dietro di sé il terrore cristiano in Italia. Una violenza cieca, incessante, che si esercita sui più deboli, che si finanzia con il traffico di droga, che si manifesta in barbariche orge. E girano armati per il nostro paese!
Un cattolico di 60 anni accoltella la moglie a Piacenza.
Un gruppo di cristiani a Taggia (IM) salta in aria mentre preparano esplosivi – i media asserviti e politicamente corretti parlano di “fuochi pirotecnici”.
Una folla di cristiani aggredisce un giornalista di Piacenza Sera che aveva osato cercare di capire cosa stava succedendo in una discoteca.
Durante un rito orgiastico di cristiani, a Fara Sabina, una ragazza in coma, decine in ospedale.
A Villafranca Massa, un cristiano che si aggirava armato di fucile ha sparato alla gamba a un’altra persona. Solo dall’inizio dell’anno, assassini cristiani hannoucciso sette persone con la scusa della caccia.
A Roma, cristiano alla guida di un Mercedes travolge tre bambini in bici.
Quindici cristiani arrestati a Civitavecchia per spaccio di cocaina.
Cattolico (cileno) cerca di rubare una borsa in un ristorante e viene linciato dai frequentatori (cattolici). Nemmeno tra di loro sanno vivere in pace!
E questi vorrebbero costruire chiese vicino a casa mia!
giovedì 7 ottobre 2010
CISL, UOVA E VERNICE ROSSA CONTRO LA SEDE NAZIONALE
mercoledì 6 ottobre 2010
Sempre Presente Questo Romani
lunedì 4 ottobre 2010
Energumeni
giovedì 30 settembre 2010
martedì 28 settembre 2010
SPQR
Se Passi Quà, ce Rimani,
lunedì 27 settembre 2010
venerdì 24 settembre 2010
Fini nudo in prima pagina su Libero. E non avete visto il paginone centrale.
È festa al Fatto Quotidiano per il primo compleanno. Dell'impaginatore.
Ricomincia l’anno scolastico. Non scordatevi la carta igienica.
La scuola scoppia: anche 35 alunni per classe. Si pensa già a un’amnistia.
(Ma ci pensate? 35 alunni, e un solo crocifisso!)
Quest’anno le classi sono talmente affollate che le ragazze vanno in bagno a quartetti.
Con un simile sovraffollamento, insegnare è diventata un’impresa. Ora mancano le altre due “i”.
Negli anni del più grande licenziamento di massa della scuola italiana, gli insegnanti di religione sono aumentati a 26.000 unità. E io che ero rimasto ai pani e i pesci.
Molti studenti si troveranno in aule poco sicure. Per abituarsi al mondo del lavoro.
(In Italia la scuola cade sempre più a pezzi. Ma solo per non stonare col resto)
Ma ci sono anche esempi positivi: ad Adro, per rendere sicura una nuova scuola, l’hanno imbullonata a un crocifisso.
Nella scuola di Adro appare ovunque il simbolo della Lega. Prima era soltanto sui muri dei bagni.
Simboli leghisti anche sullo zerbino: pestare una merda non è mai stato così piacevole.
Grazie a Spinoza
mercoledì 22 settembre 2010
Di tutto, di tutto
Il sindaco di Martinsicuro vieta amplessi
rumorosi nei condomini. Si prega quindi di abbassare il volume della tv quando Emilio Fede parla di Berlusconi.
Il Papa paragona l'ateismo al nazismo. Come cazzo ha fatto a diventare Papa se è ateo?
Bersani:"So dove sto andando". E vorrei vedere, ti ci ho mandato tante di quelle volte.
Bondi:"Metterò becco sulla giuria del cinema a Venezia". Hey Sandro, ma 'sta stronzata non fa nemmeno rima!
Garimberti contro Crozza:"Il turpiloquio svilsce la rai". Valorizzandola.
Augusto Minzolini condannato per diffamazione. Dovrà risarcire il suo specchio.
Atterraggio d'emergenza di un aereo con a bordo Berlusconi. Dopo attimi di paura, la mia erezione è passata.
"Ho votato sì alla vivisezione perché non sapevo cosa fosse" si è giustificata la Zanicchi durante l'ultima riunione di condominio.
Magazine Usa:"L'Italia di Berlusconi è un bordello". E pensare che a inizio frase credevo ci volessero offendere!
Germania: il 69 % delle donne parla con la propria auto. Il restante 31 % se la tira un po'.
Grazie a mamma
lunedì 20 settembre 2010
mercoledì 15 settembre 2010
A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito.
giovedì 9 settembre 2010
lunedì 6 settembre 2010
martedì 31 agosto 2010
Facce di K
domenica 29 agosto 2010
giovedì 26 agosto 2010
I nani
Come si chiama:
Il nano agricoltore? NESPOLO
Un nano con famiglia numerosissima? NUGOLO
Un nano matematico? CALCOLO
Un nano violento? STRITOLO
Il nano camorrista? CUTOLO
Un nano giornalista? TITOLO
Un nano generoso? OBOLO
Un nano veneziano? GONDOLO
Un nano agonizzante? RANTOLO
Il fratello maggiore di Brontolo? INCAVOLO
L'eroe di tutti i nani? IDOLO
mercoledì 18 agosto 2010
Odio i sinistri
odio la Sinistra dei cantori del nulla ideologico,
dei moralisti, degli intellettuali, dei filosofi
impegnata sempre a impartire lezioni.
Odio la Sinistra delle trattative sotto il tavolo,
degli inciuci, dei silenzi, delle votazioni in aula per l'indulto
e dell'assenza dall'aula per lo Scudo Fiscale.
Odio la Sinistra che ha trasformato l'opposizione in una caricatura,
la Sinistra autoreferenziale che non tollera nessuno alla sua sinistra e dialoga con mafiosi e piduisti.
Odio le ottusità e le furbizie della Sinistra, il distacco dagli operai, dai precari,
l'altezzosità dei suoi giornalisti maestri del pensiero unico.
Odio la Sinistra che ha dimenticato gli operai, i precari, i disoccupati,
la Sinistra dei sindacati scomparsi, quella degli inceneritori, dell'acqua privata,
del nucleare sicuro e dei parlamentari che maturano la pensione dopo due anni e mezzo.
Odio la Sinistra dei tesorieri di partito che incassa centinaia di milioni di rimborsi elettorali
e che organizza feste di partito tutto l'anno.
Odio la Sinistra che non è più comunista, né socialista e neppure socialdemocratica,
la Sinistra che candida De Luca in Campania e Carra in Parlamento e che elogia Tronchetti e Marchionne.
Odio la Sinistra che attacca in pubblico Berlusconi e che gli ha regalato televisioni,
ricchezza, impunità e che non ha mai fatto una legge sul conflitto di interessi,
la Sinistra che fa 10 domande su Noemi e la D'Addario per un'intera estate
e che per 15 anni non ne fa una sui mandanti della morte di Borsellino.
Odio la Sinistra che ha dimenticato Pasolini, Berlinguer, Pertini e che vuole riabilitare Craxi,
la Sinistra che se non sei di sinistra sei di destra e se sei di sinistra devi fare una coalizione delle forze progressiste.
Odio la Sinistra che si nutre di berlusconismo e di anti berlusconismo per sopravvivere,
la Sinistra che non discute mai di programmi,
ma di persone, avversari, equilibri, poltrone, percentuali di voto, candidati.
Odio la Sinistra della TAV, della base americana di Dal Molin e delle sue cooperative del cemento,
la Sinistra del "Lavoro, lavoro, lavoro!" di Fassino e sua moglie mantenuti in Parlamento da generazioni di italiani.
Odio la Sinistra dei consigli regionali in galera per tangenti, della Campania trasformata in discarica da Bassolino,
dei "termovalorizzatori" di Chiamparino, della spocchia dei funzionari di partito.
Odio la Sinistra dei richelieu da strapazzo che costruiscono alleanze e coalizioni nell'ombra.
Odio la Sinistra che, per non perdere voti, soffoca i movimenti dei cittadini nel suo recinto razionale e riformista
dove pascolano le vacche sacre con la barba bianca e, se non ci riesce, ne inventa di fasulli per occupare uno spazio politico.
Odio la Sinistra, così come la Destra, per la loro capacità di togliere ossigeno alle idee,
per la divisione dei cittadini in fazioni una contro l'altra armata con i politici a fare da arbitro,
per la distruzione della sola idea di un futuro.
Fonte www.beppegrillo.it
giovedì 12 agosto 2010
Riflessione pomeridiana
venerdì 6 agosto 2010
Pensavo fosse amore e invece era un Pal(i)etto
Fonte: extralunare [dot] blogspot [dot] com
Scissione nel pdl, Fini forma il gruppo futuro e libertà. Segnalate in gran numero delle sospette auto blu, sotto Montecitorio, targate Ancona.
Mozione di sfiducia per Caliendo indagato nell’inchiesta sulla cosidetta P3. Per l’occasione del voto, anche il premier era presente in aula; evento più unico che raro. Si spera, presto, anche irripetibile.
Si prospetta la possibilità di scioglimento delle camere e di voto anticipato. Pdl e lega dicono di non aver paura e il governo, a settembre, ha intenzione di enumerare le conquiste fatte durante legislatura; del resto, in una repubblica delle banane, non deve destare stupore che ci siano dei primati.
Futuro e libertà contro Minzolini: “finitela di metterci all’opposizione” Anche se così si riempirebbe un gran vuoto. -
Il ministro al turismo Brambilla (? ndr) sbotta sul palio di Siena: “certi palii sono come le corride.” Certe affermazioni, invece, sono come dei pali nel culo -
Spagna, rimossa l’ultima statua equestre di Francisco Franco L’Italia alle prese con l’ultima statuetta dei sette nani
Vendola: io Obama bianco. La solita sinistra che fa a gara a chi ce l’ha più lungo.
A Cagliari spiaggia in rivolta contro il bacio gay: due giovani accusati di aver dato uno spettacolo indecente. Evidentemente i bagnanti non hanno il metro di giudizio adatto: come reagirebbero sapendo di tutti quelli che occupano posizioni di potere perchè leccano bene il culo?
mercoledì 4 agosto 2010
domenica 1 agosto 2010
Insomma di sinistra, non sono un socialdemocratico anch'io? avanti al centro contro gli opposti eufemismi!!
Roberto Benigni
venerdì 30 luglio 2010
giovedì 29 luglio 2010
mercoledì 21 luglio 2010
Le frasi celebri
martedì 20 luglio 2010
La nuova frontiera
domenica 18 luglio 2010
Discorso alla platea
mercoledì 30 giugno 2010
Lezione Universitaria
lunedì 28 giugno 2010
venerdì 25 giugno 2010
lunedì 21 giugno 2010
venerdì 18 giugno 2010
La doccia di un uomo
2) Va nudo verso il bagno; se vede la moglie/fidanzata le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.
3) Si ferma di fronte allo specchio per analizzare il fisico; ingrossa la pancia; guarda fiero le misure del suo uccello, si gratta le palle e si annusa le mani per l'ultima volta prima di lavarsi.
4) Entra nella doccia.
5) Si lava la faccia con il primo sapone che vede.
6) Ride come un cretino per come rimbomba la scoreggia che ha appena tirato.
7) Si lava le palle e il culo, curandosi di lasciare qualche pelo sul sapone.
8) Si lava i capelli con qualsiasi shampoo (spesso si confonde e usa il detergente intimo della moglie/fidanzata).
9) Piscia nella doccia facendo finta di essere Grisù alle prese con un enorme incendio.
10) Esce dalla doccia; non si rende conto che è bagnato ovunque perché ha lasciato la tendina fuori dalla doccia.
11) Non si pettina.
12) Si asciuga un po'.
13) Si guarda di nuovo allo specchio facendo l'elicottero con l'uccello.
14) Esce lasciando il cesso tutto bagnato.
15) Torna in camera con un asciugamano alla vita; se vede la moglie/fidanzata si toglie l'asciugamano e le mostra orgoglioso la proboscide facendo un altro rumoroso barrito.
16) Getta l'asciugamano bagnato sul letto e si veste in due minuti.
La doccia di una donna
2) Cammina verso il bagno con il suo accappatoio; se vede il marito/fidanzato, si copre bene e si chiude rapidamente in bagno.
3) Si ferma di fronte allo specchio e analizza il suo fisico; ingrossa la pancia per poter rompere un po' i coglioni al marito/fidanzato su quanto è grassa.
4) Cerca un asciugamano per il viso, uno per le braccia, uno per le gambe, uno per la schiena, e una spugna.
5) Si mette nella doccia.
6) Si lava i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con ottantatrè vitamine.
7) Si lava di nuovo i capelli con lo shampoo a base di avocado e miele con ottantatrè vitamine.
8) Si passa un balsamo alle erbe tropicali e si massaggia per dieci minuti.
9) Si lava il viso con un sapone alla pesca con frutti di bosco fino a quando le guance non raggiungono un colore rosso fuoco.
10) Si lava il resto del corpo con un sapone alle noci e fragole.
11) Si incazza come una iena quando il marito/fidanzato tira l'acqua del cesso perché il getto della doccia perde pressione.
12) Esce dalla doccia e si asciuga con un asciugamano di dimensioni continentali.
13) Si passa una crema rivitalizzante, rinforzante, rassodante e idratante per quindici minuti.
14) Si toglie i peli dalle ascelle e dalle gambe; pensa a lungo sull'opportunità di radersi le parti intime, poi decide che è meglio andare dall'estetista.
15) Si scruta con feroce attenzione tutto il corpo cercando brufoli e punti neri, dopodiché li annienta sistematicamente con unghie o pinzette.
16) Esce dal bagno; se vede il marito/fidanzato si copre bene e si getta in camera.
17) Passa un'ora e mezza a vestirsi, selezionando con cura quali dei trecentosettantacinque capi che ha vuole indossare, testando le varie combinazioni fino a trovare quella ideale.
giovedì 17 giugno 2010
martedì 15 giugno 2010
Alla luce
Del resto i dettagli relativi a progetti pilota sui costi operativi, prevedono modifiche di altre attività concernenti la definizione progettuale di un uso commerciale di valori pilota nei limiti dell'importo risultante dai coefficienti utilizzati esclusivamente per il mark up ammissibile in misura del 39% (percentuale considerevole - specie se integrata col dominio operativo parziale comunicato brevemente a far data da epoca di inizio istanza) di un'opera di quasi ammortamento temporaneamente accantonato grazie a un sostentamento precompetitivo delle valutazioni generiche espresse nei modi approfonditi che si ritengono tali da permettere una comprensione ovvia ed evidente, nonchè un dettagliato riscontro con i dati confortevoli (leggeri) risultanti dal successivo beneficio.
E' d'uopo fare presente come l'attività di decadenza stabilita su un accoglimento della prenotazione alla fine del periodo considerato, evidenzi l'inoltro del formulario modificato relativamente alle prenotazioni dei soggetti che abbiano percorso eventi-agenda tali da descrivere eventuali ipotesi parziarie di incapienza basate su apparecchiature di competenza di tradizioni, patrimonio e profondi valori etici indiscutibilmente competenti per esoneri di sentiero (i c.d. incubatori ricorrenti).
Risulta altresì di facile e immediata comprensione il dato del prodotto di cui all'ordine cronologico introdotto con procedura a importo e spese agevolabili quandanche successive ai dati di recupero visibili chiaramente nel formulario kc r-6 in cui, alle pagine 567 e seguenti, è possibile trovare una dimostrazione esemplificativa, fatta ovviamente salva l'ipotesi di procedura di chiusura entro l'anno successivo che, valutata ovviamente, secondo prenotazione in procedura, si rende fondamentale e perciò prodromica di un roboante esito congiunturale disponibile su dati rilevati ad subius per effetti di tale rigorosa specie e in virtù del recente dettame operativo disponibile ad valutatem.
giovedì 10 giugno 2010
Immaginate di chiamarvi Berlusconi…
” Pensante di chiamarvi Berlusconi.
Aprite un giornale, aprite internet o accendete la Tv. Se dopo dieci minuti non vi viene da vomitare, mandatemi una lettera…”
Risponde Vincent:
Caro $ilvio, io apro tutte le mattine, i giornali, Internet e la tivù e mi viene da vomitare.
Pensa tu invece se ogni mattina ti chiamassi come uno di noi, non vomiteresti pure tu?
Scrivimi…
fonte
martedì 8 giugno 2010
venerdì 4 giugno 2010
Finanziaria 2
La crisi c’è, è grave e serve essere ottimisti. Non ho mai detto che è passato il diluvio universale. (4 giugno 2009)
La crisi? Il momento peggiore è passato e d’ora in poi ci saranno miglioramenti. (17 maggio 2009)
Le gabbie salariali? Non ho mai detto sì. E’ la solita storia. Si monta una polemica assurda sul nulla. (12 agosto 2009)
Quanto alle gabbie salariali tutti condividono l’esigenza di rapportare retribuzione e costo della vita al territorio. Legare i salari ai diversi livelli del costo della vita fra Sud e Nord risponde a criteri di razionalità economica e di giustizia. (9 agosto 2009)
Non ho mai detto che faremo la riforma del fisco entro l’anno. (7 aprile 2010)
C’e’ da lavorare, spero però che lo si possa fare quest’anno. Soprattutto se ci sarà la volontà da parte di tutti penso che si possa fare. (11 gennaio 2010)
Da parte mia non c’è mai stato un sostegno all’evasione fiscale. (1° giugno 2010)
Se lo stato mi chiede il 50 e passa per cento sento che è una richiesta scorretta e mi sento moralmente autorizzato ad evadere, per quanto posso, questa richiesta. (4 ottobre 2008)
giovedì 3 giugno 2010
Parentesi evolutiva
Il problema è risalente e riguarda tematiche vissute nel migliore dei casi circa centocinquanta anni fa.
La soluzione che si prospetta sembra essere peggio del male poichè la visione più o meno ampia di tutte le casistiche di cui si dispone, è , o meglio sembra essere, quella di una stazione birale di quarta categoria che mal si concilia con la visione utilitaristica del nuovo trattato delle montagne che è stato approvato recentemente dai nuovi organizzatori del sistema integrato.
venerdì 28 maggio 2010
mercoledì 26 maggio 2010
sabato 15 maggio 2010
Ora e' chiaro
"Draquila". La regista all'attacco:
«Berlusconi eversivo. Bertolaso?
Non lo cacciano perchè sa troppo»