17-02-2010
"Per me intervenire contro questo vergognoso malcostume e' sempre stato un punto fermo. E se lo era ieri, oggi lo e' ancora di più"
24-02-2010
"E' un sistema barbaro: lo vediamo in questi giorni, tutte le cose che diciamo al telefono riservatamente con un'altra persona appaiono sui giornali e portano delle secchiate di fango. Ogni giorno ci sono attacchi alle libertà. Quando uno alza il telefono e teme di essere registrato, questo e' un attacco alla libertà, perchè quello della privacy e' un diritto fondamentale. Noi vogliamo restare liberi, amiamo la libertà"
12-03-2010
"Ora basta, dopo le elezioni approviamo la legge sulle intercettazioni al Senato così com'è"
05-06-2010
"Il rispetto della riservatezza della nostra corrispondenza, delle nostre telefonate, è una parte importante del nostro diritto di libertà. Solo così contribuiremo a un futuro migliore, ad un'Italia nella quale ciascuno di noi possa vivere con le garanzieche uno stato liberale deve dare ai suoi cittadini, anche riguardo alla vexata questio della privacy"
08-06-2010
"Stiamo lavorando sulle intercettazioni da due anni. La legge è stata ostacolata dalle lobby dei magistrati e dei giornalisti che hanno tentato di bloccarla, ma adesso basta. Ci sono gli emendamenti studiati insieme, ci sarà il via libera del Senato e alla Camera il testo no sarà più modificato"
15-06-2010
Siamo tutti spiati in Italia, Questa non è vera democrazia, non è tutelaata la libertà di parola, è una cosa che non tolleriamo più."
20-06-2010
Cambiamola, emendiamola, ma approviamola. E' nell'interesse di tutti, altro che casta"
Nessun commento:
Posta un commento