venerdì 13 aprile 2012

Ogni mattina un muratore si sveglia

A mia insaputa c è qualcuno che mi.porta la colazione a letto?

Si parte per Milano. Data la destinazione, viaggio a mia insaputa

Bossi: "Scusatemi per i miei figli". Vuoi vedere che gli hanno messo in casa a sua insaputa pure quelli?






Lo studente in crisi è passato da "Sto studiando" a "Aspetto che qualcuno sostenga il mio esame a mia insaputa"

La finite di mandare avanti l'orologio a mia insaputa?

Il comandante dichiara: "Il fondale si avvicinò a mia insaputa".

Apropò
sarà anche "Roma ladrona" ma nessuno sta ristrutturando il Colosseso "a sua insaputa".

Dopo le ultime notizie, il mandante si difende "Denuncerò chiunque abbia ucciso chicchessia a mio nome a mia insaputa".

Ogni mattina un muratore si sveglia e sa che dovrà ristrutturare la casa di un politico. A sua insaputa.

Nessun commento:

Posta un commento