giovedì 19 aprile 2012

Le 13 frasi di quest'epoca

  1. "Usciremo dalla crisi prima e meglio degli altri" G. Tremonti
  2. "Vogliamo sconfiggere il cancro". B
  3. "È impensabile che il dr Berlusconi entri in politica. (...) Stia fermo, tanto prenderebbe pochi voti." D'Alema
  4. "Al mio segnale scatenate l'inferno!" M. Monti (o era il Gladiatore?)
  5. "Non ho mai pagato una donna!" - Un ultra 70enne che pagava donne a sua insaputa.
  6. Toglietemi tutto, ma non il Beauty Contest...B
  7. "M'è caduto er mozzicone!" (Nerone)
  8. "Più lo mandi giù, più ti tira su" - B
  9. "Tutto si trasforma" (Vladimir)
  10. "Io non mi siederò mai più a un tavolo a cui ci sia il signor Bossi e non sosterrò mai più un governo che conti su Bossi"
  11. "Oramai non c'è scampo" - il pescivendolo sotto casa
  12. Il mio regno per una cavalla B.
  13. Un IMU per domarli, Equitalia per trovarli, una tassa ghermirli e nel buio incatenarli.

Nessun commento:

Posta un commento