venerdì 6 agosto 2010

Pensavo fosse amore e invece era un Pal(i)etto

Fonte: extralunare [dot] blogspot [dot] com

Scissione nel pdl, Fini forma il gruppo futuro e libertà. Segnalate in gran numero delle sospette auto blu, sotto Montecitorio, targate Ancona.

Mozione di sfiducia per Caliendo indagato nell’inchiesta sulla cosidetta P3. Per l’occasione del voto, anche il premier era presente in aula; evento più unico che raro. Si spera, presto, anche irripetibile.

Si prospetta la possibilità di scioglimento delle camere e di voto anticipato. Pdl e lega dicono di non aver paura e il governo, a settembre, ha intenzione di enumerare le conquiste fatte durante legislatura; del resto, in una repubblica delle banane, non deve destare stupore che ci siano dei primati.

Futuro e libertà contro Minzolini: “finitela di metterci all’opposizione” Anche se così si riempirebbe un gran vuoto. -

Il ministro al turismo Brambilla (? ndr) sbotta sul palio di Siena: “certi palii sono come le corride.” Certe affermazioni, invece, sono come dei pali nel culo -

Spagna, rimossa l’ultima statua equestre di Francisco Franco L’Italia alle prese con l’ultima statuetta dei sette nani

Vendola: io Obama bianco. La solita sinistra che fa a gara a chi ce l’ha più lungo.

A Cagliari spiaggia in rivolta contro il bacio gay: due giovani accusati di aver dato uno spettacolo indecente. Evidentemente i bagnanti non hanno il metro di giudizio adatto: come reagirebbero sapendo di tutti quelli che occupano posizioni di potere perchè leccano bene il culo?

Nessun commento:

Posta un commento