giovedì 2 febbraio 2012

Monotonia

Quando pensi di aver toccato il fondo....   ti rendi conto che il fondo non esiste

Il meglio di oggi tratto da twitter

Carino questo nonnetto che parla di #monotonia del posto fisso dei giovani nel paese dei D'Alema da 30 anni in parlamento.


io per sfuggire alla #monotonia mi faccio licenziare ogni mese, vuoi mettere l'adrenalina?
Contro la #monotonia del #postofisso, domani mi presentero' in riunione col cliente vestito come Krusty il Clown

Io lavoro in pieno #monti style, rinnovo se va tutto bene di due mesi, annunciato il giorno prima. Il mio contratto scade domani. #monotonia
Ecco la lista della #monotonia e del #postofisso nel Parlamento italiano http://goo.gl/dUZN5 C'è chi si annoia da più di 37 anni (Lamalfa)

E se per sconfiggere la #monotonia, organizzassimo una coloratissima e divertentissima insurrezione armata? #postofisso

Monti: "Il #postofisso tutta la vita? Che #monotonia". Però le banche, quando si parla di concedere mutui, preferiscono le persone monotone


Rocco Siffredi: «Che #monotonia il #postofisso».


Il #postofisso genera #monotonia. Prendiamo a esempio #Scilipoti, lui sì che cambia posto ogni 3 mesi.


Anagr. : Mario Monti = monoritmia (forse è un neologismo, ma mi pare che renda l'idea).
#monotonia Sentire sempre i soliti 4 vecchi che parlano ad minchiam. #pensierofisso

Nessun commento:

Posta un commento