giovedì 24 novembre 2011

il Kashmir esiste e ne ho le prove in armadio


  lo affermano fontine autorevoli

Quindi Fruttolandia esiste e la prova ne è il Fruttolo.

Mi son portato avanti per il Natale ed ho comprato un bellissimo pino silvestre; viene direttamente dalla Silvestria

lapadaniaesiste perchè c'è il Grana Padano. Il Molise invece no, non esiste mica il Grana Molisano!

Ah, e comunque è lapalissiano ricordare che Vergate sul Membro esiste perché esistono i masochisti.

Esiste un complotto contro la chiesa. La prova è che esistono gli strozzapreti

Dio esiste perché sulle autostrade c'è scritto "Dio c'è".

Saronno cambierà nome in Amerettodisaronnia.

Confina a nord con la fontinia, ad est con l'asiaghia e a ovest con il camembert.

se estiste anche nutellania io mi trasferisco subito!

Quindi io non vengo da Napoli, ma dalla Pizzania.

A sud della Padania c'è la Reggiania.

Nessun commento:

Posta un commento