mercoledì 9 novembre 2011

sic transit gloria mundi

Lo ammetto, ieri sera mi sono dato una fucilata nelle balle guardando Ballarò.....

Ballarò cartello 18: mo pijatelanderculo

Ma li avete visti Gianni e Pinotto in gita a Cannes? Neanche le simpatiche canaglie....

Però una sua telefonata di addio a ballarò non ci sarebbe stata male, eh? almeno per consumare la you&me.

Trecolli: "Al re che pensava rivolta anzichè rivoluzione hanno tagliato la testa"

La Annunziata ci regala uno scoop in diretta: indicando Letta lo definisce un politico di sinistra.

Io sono di centrosinistra, però enrico letta mi sta simpatico ;)






Parola d'ordine "lacrime e sangue" e aggiungo io anche emorroidi

Bondi a ballarò per tutto il resto c'è MasterCard

Berlusconi atteso al Colle. Vedi Napolitano e poi muori. [marco dalla sardegna]

Apropò
mi metto a dieta dopo la legge di stabilità

Nessun commento:

Posta un commento